Home 3
From seeds to smiles.
From seeds to smiles and it’s not just our slogan, it is our mission. Because A&C was founded to hold you by the hand through the process of your company growth, ensuring you maximum satisfaction and economic benefits within the shortest term. The goal that A&C sets for itself is to support and guide the work of agricultural enterprises through targeted assistance and to order. A&C designs and builds your business, protecting it against missteps and unnecessary loss of time and money.
WHO SMILE WITH US
“Conosciamo da tanto tempo il direttore di Advice&Consulting, Alexandra Caminschi. Competenza, professionalità, puntualitàe disponibilità a trovare sempre la soluzione migliore, anche per il cliente più esigente, fanno di Alexandra e il suo team un vero business partner.”
“Metak esprime gratitudine ad Advice&Consulting per la collaborazione proficua. A&C ci ha fatto da guida nel mondo dell’agrotecnica italiana. Il team di A&C ha dimostrato di essere professionale, hanno adempito agli impegni con una produttività ed efficienza molto alta.”
“Advice&Consulting è un team di professionisti eccellenti che con competenza, pazienza e dedizione supportano le aziende in tutta la filiera agroalimentare. A&C si è rivelata un partner per il servizio di consulenza assolutamente fidato.“
“…vogliamo sottolineare che tutto il team di A&C è professionale, gentile, sempre disponibile alle nostre domande e pronto ad aiutarci in ogni situazione. Amal Bio si augura di proseguire questa collaborazione anche in futuro.”
“Per noi è un piacere lavorare con A&C, abbiamo sempre pieno supporto ai progetti in corso, tutte le nostre richieste vengono trattate con prontezza ed efficacia. Attenzione al cliente, disponibilità, professionalità: sono queste le stelle vincenti di A&C. “
“Siamo lieti di collaborare con Advice&Consulting, perché riteniamo che abbia molti punti di forza e un grande potenziale di crescita. Una squadra ambiziosa, competente, professionale e responsabile. Vi auguriamo successo duraturo e tanti clienti.”